INFO
Dopo varie esperienze individuali con diversi gruppi musicali e di ballo, nel 2002 Morgana e Rebecca fondano il duo JellyMore con il quale propongono un vastissimo repertorio nazionale ed internazionale, con una particolare attenzione per i generi musicali più trascinanti come le intramontabili hits dei mitici anni ‘70 e ‘80.
L’affiatamento sul palco e la capacità di coinvolgimento, uniti alle doti canore e, non ultimo, un look simpatico e malizioso, le porta ben presto a diventare uno dei gruppi vocali più richiesti nell’ambito di feste, matrimoni, conventions, eventi mondani, sfilate di moda e naturalmente locali e discoteche.
Nel 2010 che il progetto prende una svolta decisiva: l’incontro con Sara Ferrini dona un nuovo impulso, e la formazione si aggiorna in un inedito, esplosivo mix di sonorità, trasformando un tradizionale gruppo canoro in un vero e proprio spettacolo pop.
Un abbigliamento che trae ispirazione dal soft burlesque ed un repertorio iper-aggiornatissimo con le ultime hit house (Rihanna, Lady Gaga, Guetta, Bob Sinclair, Martin Solvaig, etc…) il tutto coreografato per il massimo coinvolgimento spettacolare ed emozionale…